L’ex Di Gennaro: “Posso fare ancora la differenza, perciò alla J.Stabia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Arrivato in estate alla Juve Stabia in cerca di riscatto e soprattutto serenità dal punto di vista della condizione fisica, Davide Di Gennaro ha tracciato un bilancio di questi primi mesi a Castellammare.
Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club, a partire dall’ultimo match: “Il punto di Perugia ci porta maggiore convinzione nei nostri mezzi, che sicuramente ci servirà per lavorare meglio in settimana insieme al mister. Sapevamo di affrontare una squadra di palleggio e destinata a lottare per il vertice, ma abbiamo offerto un’ottima prova e forse avremmo meritato la vittoria“.

E aggiunge: “Cosa posso portare alla Juve Stabia? Sabato ho collezionato la mia 200° presenza in Serie B, categoria nella quale ho vinto tre campionati, e dunque spero di poter dare il mio contributo alla squadra in termini di esperienza e qualità, ad un gruppo giovane che ha tanta voglia di emergere. Sono venuto qui spinto da quella rabbia di voler dimostrare che in B posso ancora fare la differenza, e non avrei potuto scegliere piazza migliore di quella stabiese”.

In vista del prossimo match casalingo contro l’Ascoli: “Affronteremo una squadra che punta ai play off e dovremo lavorare sodo. Sicuramente dobbiamo cominciare a fare punti in casa, perché è al Romeo Menti che dobbiamo gettare le basi per conquistare al più presto l’obiettivo salvezza“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ex… ma di chi? Chi lo conosce sto zingar..o di merd..a non accostate il suo nome alla Salernitana. È solo un mercenario, munnezz!!!

  2. Vuoi fare ancora la differenza e vai alla Juve Stabia. Di Gennà, famm capisc, ma t piglj p cul ra sul?

  3. Ma allora non era una menzogna per spaventare le squadre avversarie,esiste veramente veramente?
    Credevo fosse una figura mitologica, metà barella e metà calciatore

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.