Marco Sau a DAZN: “Non era facile vincere all’Arechi”

Stampa
Ai microfoni di DAZN al termine della partita arriva Marco Sau, calciatore di grande valore ed autore autore del gol del 2-0 per il Benevento che ha chiuso di fatto la gara con la Salernitana. “Non era facile vincere questo derby. L’abbiamo preparata bene e giocata alla grande – dice l’ex Cagliari -. Siamo riusciti a sbloccarla nel secondo tempo e poi siamo stati bravi trovare subito il gol della sicurezza”.

“Dovevamo aspettare che loro si scoprissero un pò per poterli colpire e ci siamo riusciti. Siamo un gruppo unito che sta facendo bene e ci stiamo sacrificando tanto perché in testa abbiamo tutti lo stesso obiettivo”. La Serie B? “Sono sicuramente altri ritmi e devo prendere ancora la condizione ma sto migliorando giorno per giorno e sono certo che ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vediamo quante partite vincerete fuori casa.
    Avete pescato il jolly e fino adesso partite scarse.
    Una partita perfetta ma grazie ai timori della Salernitana.
    Il tempo ci dirà.

  • Secondo me bisogna essere sportivi…loro hanno un organico,una preparazione ed una organizzazione migliore della nostra…noi i passi in avanti li stiamo facendo ma ci vuole tempo…certo poi se il BN va o no in A con tutto il rispetto…non è cosa che ci riguarda

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.