Marco Sau a DAZN: “Non era facile vincere all’Arechi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ai microfoni di DAZN al termine della partita arriva Marco Sau, calciatore di grande valore ed autore autore del gol del 2-0 per il Benevento che ha chiuso di fatto la gara con la Salernitana. “Non era facile vincere questo derby. L’abbiamo preparata bene e giocata alla grande – dice l’ex Cagliari -. Siamo riusciti a sbloccarla nel secondo tempo e poi siamo stati bravi trovare subito il gol della sicurezza”.

“Dovevamo aspettare che loro si scoprissero un pò per poterli colpire e ci siamo riusciti. Siamo un gruppo unito che sta facendo bene e ci stiamo sacrificando tanto perché in testa abbiamo tutti lo stesso obiettivo”. La Serie B? “Sono sicuramente altri ritmi e devo prendere ancora la condizione ma sto migliorando giorno per giorno e sono certo che ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Vediamo quante partite vincerete fuori casa.
    Avete pescato il jolly e fino adesso partite scarse.
    Una partita perfetta ma grazie ai timori della Salernitana.
    Il tempo ci dirà.

  2. Secondo me bisogna essere sportivi…loro hanno un organico,una preparazione ed una organizzazione migliore della nostra…noi i passi in avanti li stiamo facendo ma ci vuole tempo…certo poi se il BN va o no in A con tutto il rispetto…non è cosa che ci riguarda

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.