Ai microfoni di
DAZN al termine della partita arriva
Marco Sau, calciatore di grande valore ed autore autore del gol del 2-0 per il Benevento che ha chiuso di fatto la gara con la Salernitana. “Non era facile vincere questo derby. L’abbiamo preparata bene e giocata alla grande – dice l’ex Cagliari -. Siamo riusciti a sbloccarla nel secondo tempo e poi siamo stati bravi trovare subito il gol della sicurezza”.
“Dovevamo aspettare che loro si scoprissero un pò per poterli colpire e ci siamo riusciti. Siamo un gruppo unito che sta facendo bene e ci stiamo sacrificando tanto perché in testa abbiamo tutti lo stesso obiettivo”. La Serie B? “Sono sicuramente altri ritmi e devo prendere ancora la condizione ma sto migliorando giorno per giorno e sono certo che ci toglieremo grandi soddisfazioni”.
Vediamo quante partite vincerete fuori casa.
Avete pescato il jolly e fino adesso partite scarse.
Una partita perfetta ma grazie ai timori della Salernitana.
Il tempo ci dirà.
Secondo me bisogna essere sportivi…loro hanno un organico,una preparazione ed una organizzazione migliore della nostra…noi i passi in avanti li stiamo facendo ma ci vuole tempo…certo poi se il BN va o no in A con tutto il rispetto…non è cosa che ci riguarda
Negli ultimi anni enn’vint can’e puorc’