Salerno: doppio spettacolo pirotecnico a San Matteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Ci sarà un doppio spettacolo pirotecnico durante le celebrazioni del Santo Patrono di Salerno. Il prossimo 21 settembre – scrive Salerno Today – i festeggiamenti per San Matteo vedranno una doppia esibizione presso il Molo Masuccio Salernitano.

La nota ditta “Piroexplosion” di Domenico Novellino si esibirà a mezzanotte, mentre “L’Artificiosa srl” dei Fratelli Di Candia a partire dalla mezzanotte e mezza. Quest’anno, lo spettacolo sarà dunque più lungo e affascinante rispetto ai precedenti.

Fonte Salerno Today

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Da che non si facevano più i fuochi per ordine del capo e duce con l’alibi del risparmio (sprecano milioni di euro ogni anno, poi qualche decina di migliaia di euro non si trovava!!), quest anno addirittura spettacolo doppio!!!!! Amministrazione di pinocchi e burattini! Che vergogna, io me ne andrei. Ma voi siete ben agganciati alla poltrona per continuare a rovinare Salerno!

  2. Che importa se le strade sono piene di buche, spendiamo i soldi per i fuochi. Cosi tutti gli ebeti di salerno per 2 minuti di lucine in cielo rinangono soddisfatti… Wow…

  3. Per la gioia dei dementi……altro che fuochi…si dovrebbero sparare solo sotto al comune e cacciare tutti quei dementi che si fanno chiamare amministratori…..Salerno nel degrado e si pensa a mevza,i fuochi,u muss è puorc e i pullanghelll……

  4. E perché hanno dato mandato per i fuochi a due ditte??? Il portafoglio è troppo pieno a quanto sembra!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.