Salerno: doppio spettacolo pirotecnico a San Matteo

Stampa
Ci sarà un doppio spettacolo pirotecnico durante le celebrazioni del Santo Patrono di Salerno. Il prossimo 21 settembre – scrive Salerno Today – i festeggiamenti per San Matteo vedranno una doppia esibizione presso il Molo Masuccio Salernitano.

La nota ditta “Piroexplosion” di Domenico Novellino si esibirà a mezzanotte, mentre “L’Artificiosa srl” dei Fratelli Di Candia a partire dalla mezzanotte e mezza. Quest’anno, lo spettacolo sarà dunque più lungo e affascinante rispetto ai precedenti.

Fonte Salerno Today

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da che non si facevano più i fuochi per ordine del capo e duce con l’alibi del risparmio (sprecano milioni di euro ogni anno, poi qualche decina di migliaia di euro non si trovava!!), quest anno addirittura spettacolo doppio!!!!! Amministrazione di pinocchi e burattini! Che vergogna, io me ne andrei. Ma voi siete ben agganciati alla poltrona per continuare a rovinare Salerno!

  • Che importa se le strade sono piene di buche, spendiamo i soldi per i fuochi. Cosi tutti gli ebeti di salerno per 2 minuti di lucine in cielo rinangono soddisfatti… Wow…

  • Per la gioia dei dementi……altro che fuochi…si dovrebbero sparare solo sotto al comune e cacciare tutti quei dementi che si fanno chiamare amministratori…..Salerno nel degrado e si pensa a mevza,i fuochi,u muss è puorc e i pullanghelll……

  • E perché hanno dato mandato per i fuochi a due ditte??? Il portafoglio è troppo pieno a quanto sembra!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.