Salerno: si conclude il Consiglio Comunale, ecco i punti approvati

Stampa
Si è concluso il Consiglio Comunale convocato a Palazzo di Città nella mattinata di lunedì 16 settembre. Sono stati trattati i seguenti argomenti:

1. Approvazione verbale seduta del 01.08.2019
2. Interrogazioni ed interpellanze
3. Statuto Comunale – modifiche
4. Regolamento Istituti di Partecipazione – approvazione
5. Assestamento generale del bilancio di previsione 2019 – ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di bilancio – deliberazione di G.C.  n° 273 del 31.07.2019
6. Iscrizione all’elenco di cui all’art. 192 comma 1 Dlgs n° 50/2016 Società Salerno Mobilità SpA – modifica art. 2 Statuto Societario
7. Regolamento sulla  protezione dei dati personali – deliberazione di G.C. n° 185/2019
8. Regolamento spese di rappresentanza
9.  Concessione sottostrada via D.Siviglia adiacente strada di via Calata S.Vito – provv.ti.

Tutti i punti sono stati approvati ad eccezione del punto n.3 (Statuto Comunale – modifiche) che ha bisogno di una ulteriore votazione da tenersi entro 30 giorni come da disposizione legislativa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.