Schianto fatala per un motociclista sulla Napoli-Salerno: muore 48enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un motociclista di 48 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, 16 settembre, sull’autostrada Napoli – Pompei – Salerno, all’altezza di Ercolano, in direzione sud. La circolazione è attualmente in tilt: si sono create code di chilometri prima dell’ingresso a Napoli, il traffico è praticamente bloccato per via degli ostacoli ancora sulla carreggiata.

La dinamica dell’impatto resta ancora da chiarire. Sul posto ci sono gli agenti della Polizia Stradale di Angri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’impatto e capire se ci sono degli altri veicoli coinvolti. Sono arrivati anche i mezzi di soccorso, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 48enne, di cui non sono state diffuse le generalità.

In seguito all’incidente il traffico è in tilt. È stato necessario interdire parte della carreggiata per consentire i soccorsi prima e successivamente i rilievi, e per spostare la motocicletta rimasta a terra dopo l’incidente. Sono state acquisite le telecamere di sorveglianza installate lungo il tratto stradale e sono stati ascoltati alcuni automobilisti presenti al momento dell’impatto. Le conseguenze sulla circolazione sono molto pesanti: il traffico è praticamente bloccato e si sono create code di diversi chilometri prima dell’ingresso a Napoli.

Soltanto pochi giorni fa, il 13 settembre, c’era stato un altro incidente sulla stessa autostrada, ma con conseguenze per fortuna di entità molto più lieve, che non aveva fatto registrare feriti gravi: all’altezza degli svincoli di Torre del Greco ed Ercolano, in direzione Napoli, c’era stato un tamponamento a catena che aveva coinvolto almeno tre autovetture; anche in quel caso la circolazione si era completamente bloccata, con code chilometriche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.