Villa Rufolo: Domani presentazione risultati corso di “Rilievo dell’architettura”

Stampa

Dopo la pubblicazione del volume “Villa Rufolo. Una scoperta che dura da mille anni” che ha ordinato in maniera sistematica le ultime scoperte sul monumento principe di Ravello e recensito di recente da Carlo De Cesare per la rubrica della TGR, Lo Scaffale, prosegue il lavoro di ricerca su Villa Rufolo.

Domani, martedì 17 settembrecon inizio alle ore 10.15 presso l’Auditorium della villadopo i saluti dell’Amministrazione Comunale di Ravello e della Fondazione Ravello, saranno presentate le prime risultanze del lavoro svolto durante il corso di laurea 2018-2019 della Facoltà di Architettura e Ingegneria di UNISA.

Il titolare della cattedra di Rilievo dell’architettura, profSalvatore Barba, e il direttore di Villa Rufolo nonché docente del medesimo corso prof. Secondo Amalfitano, presenteranno i lavori svolti da laureandi e ricercatori provenienti anche dal Sud Africa e dallArgentina.

Il Progetto di UNISA è realizzato con il contributo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.