Il Mattino: Ritorno sulla terra. Benevento troppo forte: resa Salernitana

Stampa
‘«Passo indietro, noi supponenti». La strigliata di Ventura dopo la débacle contro il Benevento: avversari più forti di noi ma sono mancate rabbia e umiltà. «Voglio bene ai ragazzi ma servono lavoro e applicazione». Da Inzaghi elogi alla Salernitana: «Darà filo da torcere a tutti»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘neanche all’ex Ct riesce il tris vincente.

I tifosi. Lo spettacolo dei 18mila applausi nonostante il ko

Il commento. Due gol con il sorriso di Joker stendono gli impalpabili granata (di Davide Morganti)

Le pagelle. Kiyine si salva, Odjer affonda. Debutta Cerci ma serve tempo.

Ventura: “La squadra non ha saputo ripetere quanto fatto nelle prime due gare”

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sulla luna ci eravate andati voi e i 18mila di ieri sera ,questa squadra è ancora più scarsa di quella dell’anno scorso ,speriamo solo che ci vada bene anche quest anno e riusciamo a salvarci.
    karo,kalombo,jallow,odjer giocatori da serie c
    lopez,calaiò,ertaux cerci ex giocatori
    fabiani ha fatto un altro capolavoro

  • Molti hanno giocato al di sotto delle loro possibilità. Ieri Jallow è stato inesistente, come spesso gli succede, ed in pratica giochiamo in dieci. Il gioco ristagna molto a centrocampo tra mediani e difensori perchè manca un vero regista. Problema di sempre. Già questi sono due handicap molto pesanti per la squadra che, e per il resto, ha buone potenzialità.

  • Ieri sera si sono viste due squadre che sembravano appartenere a due categorie diverse: il Benevento pareva squadra da A con la salernitana che pareva una mediocre squadra di lega pro! Spero che sia stata una serata storta, perchè se la musica dovesse essere questa, prepariamoci ad un’altro anno di sofferenze.

  • io non capisco perchè dobbiamo andare a prendere giocatori stranieri come jallow, odjer, karo, kalombo, che sono a stento da serie c e non prendere a questo punto dei giovani italiani promettenti. Veramente pare che sono finiti i calciatori in italia, bahh.

  • Secondo me la Salernitana ha fatto una buona partita, evidenziando però delle inclocludenze in attacco.Inoltre quel crossare di continuo senza cercare di entrare in area ,ad una difesa un po’ attenta gli fai un bel baffo.Inoltre le motivazioni perché giochi , psicologicamente fanno la differenza.Un conto è se ti dicono: noi vogliamo puntare alla serie A ,e da te ci aspettiamo il massimo,un altro conto è se ti dicono vabbè giochiamo bene poi alla fine si vedrà (cioè sui generis).Io la vedo così.

  • Sconfitta che ci sta. Il vero peccato è il potenziale della città in mano a lotito. 18003 paganti in mano a una società non trasparente. Cmq sempre forza salernitana

  • È proprio una questione di stimoli la vittoria del benevento dimostra che i giocatori dei sanniti hanno un obiettivo,mentre i nostri prestiti laziali sperano di andare a giocare dalla casa madre,senza parlare poi dei calciatori di maggiore esperienza e qualità che nella migliore delle ipotesi saranno a pieno regime a novembre e di ex calciatori ancora in rosa come lopez,rosina,e calaio’.Un grazie al nostro caro presidente che non si è nemmeno degnato di ringraziare i 18000 tifosi presenti.LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA!!!

  • IERI ABBIAMO VISTO COME È COSTRUITA UNA SQUADRA CHE VUOLE ANDARE IN SERIE A E UN ALTRA CHE VUOLE GALLEGGIARE IN SERIE B. FORTUNA LORO CHE HANNO UN GRANDE PRESIDENTE

  • Ma scusate nn eravamo uno squadrone e i critici di lotito dei piantagrane disfattisti? Io i miei concittadini non li capisco, va bene essere tifosi ma dimenticarsi di due playout in 4 anni di B e amarezze su amarezze x due partite vinte mi sembra assurdo. Io tifo Salernitana ma ciò nn è in contrasto con il vedere che questa gestione è fallimentare. Arrivederci

  • Pke voi che speravate abbiamo undici calciatori contati anzi 10 pke akpa akpro tornerà fra due mesi pwr poi riinfortunarsi alla prima utile… Panchina fatta di giocatori di serie c e ex calciatori… Centrocampo inesistente e altamente scarso e nn so cm farà a reggere 40 partite e oltre… Ma una domanda mi sorge spontanea per i grandi ultras curvas sud… Ma LOTITO e FABIANI quanto li amate??? da nn contestarli già da ora dp 7 anni di gestione vergognosa? Di Salerno siete la vergogna e la rovina

  • Benevento buona squadra, allestita a regola d’arte e completa in ogni reparto, con un preciso scopo in questo campionato, cioè vincerlo(e glielo auguro) e soprattutto con un GRANDE presidente. ……ma addirittura a titolare l’articolo TROPPO FORTE. ..e ch’è?
    Io avevo immaginato una sconfitta, perché sennò saremmo stati troppo su in classifica, e questo per il campionato che dobbiamo fare(galleggiamento) non sarebbe stato buono.
    Ciao
    18.000 all’Arechi. …..

  • Premetto che non sono un ultrà. Ma perché la contestazione deve farla la curva? Se tu proprio pensi di contestare, fallo. Anche da solo ma fallo. Ti piace fare il pecorone e contestare dietro agli altri? La curva è lì principalmente perché ama il colore granata e la Salernitana e per me fanno bene a tifare. Sempre e solo forza Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.