“Le società nel codice della crisi e dell’insolvenza’ convegno a Teggiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Le società nel codice della crisi e dell’insolvenza” sarà il tema portante di 5 tavole rotonde che si terranno nell’ambito del convegno organizzato dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Lagonegro, la Banca Monte Pruno e l’Università degli Studi di Salerno, che si svolgerà venerdì 20 e sabato 21 settembre 2019 a Teggiano presso la Sala Convegni dell’Ordine in via Largo Santissima Pietà.

L’evento formativo gode del patrocinio della Regione Campania e della Camera di Commercio di Salerno.

Magistrati, docenti universitari, esponenti del settore bancario, commercialisti, avvocati ed esperti contabili si confronteranno su una delle problematiche più attuali del diritto societario che comporta una profonda riformulazione dell’ambito dei rapporti tra imprenditori, sistema bancario e sistema giudiziario.

“Le Società nella procedura di allerta e di composizione assistita della crisi” e “Le Società negli accordi di ristrutturazione e nel concordato preventivo” saranno i temi delle due tavole rotonde del 20 settembre che saranno coordinate dal dott. Gaetano Romanelli e dal dott. Salvatore Russo.

“Le società nella liquidazione giudiziale” e “Il Collegio Sindacale: le responsabilità” saranno invece gli argomenti al centro delle due tavole rotonde di sabato 21 settembre rispettivamente coordinate dall’avv. Roberto Fusco e dal prof. Giuseppe Fauceglia che concluderà i lavori.

La partecipazione al convegno consentirà di ottenere 8 crediti nell’ambito del programma di Formazione Professionale Continua.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.