Subiva molestie dal nonno: bimbo di 6 anni salvato dalle maestre

Stampa
Nonno orco abusava del nipote di appena 6 anni.  I fatti, come riferisce Il Mattino, sarebbero accaduti in un laboratorio – gelateria di Capaccio Paestum. Protagonista un bambino che all’epoca frequentava la prima elementare di una scuola salernitana. Furono le sue maestre a rendersi conto che ci fosse qualcosa di strano perché il piccolo, appena sei anni, risultava aggressivo e violento e manifestava chiari atteggiamenti sessuali.

Addirittura cominciò a dare sfogo ad atti di autolesionismo. I genitori si rivolsero, quindi, ad una struttura di sostegno e la dottoressa del centro li convinse a presentare denuncia poiché il piccolo era stato probabilmente vittima di abusi sessuali.

Di qui l’indagine. Il gip Piero Indinnimeo, ha respinto la richiesta di archiviazione avanzata dal sostituto procuratore Federico Nesso rintracciando nella vicenda «elementi che consentono di sostenere pienamente l’accusa in dibattimento».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.