Tentano di rubare accessori per veicoli: guardia giurata evita furto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questa notte si è verificato un tentato un furto ad una azienda di Eboli. Non è la prima volta che la Italy Auto Parts viene puntata dai malviventi. Proprio una settimana fa si è verificato lo stesso tentativo di furto, ma come ieri sera, si è riusciti ad evitarlo. L’azienda in questione è situata in Via Chiusa del Bosco ed è specializzata nel commercio all’ingrosso di parti e accessori di autoveicoli.

Secondo quanto riportato Salernotoday, si trattava di un commando di dieci persone incappucciate. Intorno alle 22.55 si sono diretti nell’azienda e hanno tentato di rubare dei cerchi in lega custoditi all’interno di due container. L’intento era quello di depositarli momentaneamente in un terreno lì vicino per poi caricarli su di un furgone.

La guardia S. V. dell’istituto di vigilanza I.V.R.I /Salerno, come una settimana fa, si è immediatamente accorto della presenza dei malviventi. Così ha deciso di impedirgli di compiere il furto, mettendoli in fuga. I Carabinieri hanno raggiunto l’azienda di Eboli poco dopo. Hanno sequestrato il furgone e iniziato delle indagini per risalire all’identità del commando formato da i dieci uomini incappucciati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.