A Pontecagnano presto l’impianto di trattamento dei rifiuti organici, 20 mln dalla Regione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco un elenco di alcuni provvedimenti adottati nel corso della riunione della Giunta Regionale della Campania.

– Rideterminato il finanziamento per un importo di 20,5 milioni di euro, destinato alla realizzazione degli impianti di trattamento della frazione organica nel Comune di Pontecagnano. E’ stato inoltre disposto il finanziamento per gli impianti di trattamento della frazione organica da realizzarsi a Napoli (23,6 milioni), e Teora (7 milioni).

– Sarà realizzato con fondi regionali l’intervento infrastrutturale per la riapertura e la messa in sicurezza del Ponte Nuovo sul Volturno, a Capua.

– Stanziati 20 milioni di euro nell’ambito del progetto “Jeremie”, per interventi a favore delle imprese del commercio, dell’artigianato e per la riqualificazione delle aree mercatali della Campania.

– La Giunta ha recepito l’accordo siglato in sede di Conferenza Stato/Regioni che attua le disposizioni ministeriali per la formazione dell’ispettore dei centri di controllo privati autorizzati all’effettuazione della revisione dei veicoli a motori e loro rimorchi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.