Aeroporto, c’è l’intesa anche sui lavoratori. I 27 dipendenti passano con Gesac

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
I 27 dipendenti assunti a tempo indeterminato da Aeroporto di Salerno spa dal 1° novembre saranno a tutti gli effetti dipendenti di Gesac. Lo scrive Il Mattino parlando del protocollo d’intesa sottoscritto dai vertici di Gesac e di Aeroporto di Salerno spa e dalle sigle sindacali del trasporto, oltre che dai rappresentanti sindacali aziendali, nell’ambito della fusione tra lo scalo di Pontecagnano e quello di Napoli.

Con il passaggio di cantiere dei dipendenti di Aeroporto di Salerno in Gesac, di fatto, termina la fusione «amministrativa» tra le due società. Prima di vedere l’iter compiuto, occorrerà che anche la fase societaria sia conclusa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. 27 assunti……
    Bene….
    Mai fatto un concorso né una selezione .
    Come si prende un lavoro così???
    A quale santo bisogna fare voto di castità?????
    Presidenti,politici, vescovi ecc..
    Mahhhhh!!!!!

  2. questi 27 “assunti” sono i già lavoratori di Aeroporto di Salerno che passano con Gesac – Aeroporto di Napoli… non fate sempre polemiche inutili, sterili e puerili…

  3. Forse a Giulio interessava sapere che questi 27 lavoratori furono assunti dall’aeroporto di Salerno. Fu fatto un concorso pubblico pubblicizzato secondo la legge? Fu fatto un reclutamento con le solite procedure delle agenzie di lavoro interinale per gestirle a “pane e peperoni”? Stesse procedure adottate con ex CSTP, Centrale del Latte, etc. Etc.? Chi è in grado di rispondere?

  4. Aeroporto Sørstokken, Norvegia, paese europeo civilissimo: pista 1460metri (200 in meno di salerno), 46m sul mare, pista che finisce su un precipizio, leggi europee, 48000 passeggeri nel 2015. Servizio svolto con ATR42-500. Il resto sono balle salernitane che qualcuno fa finta di non capire o ha qualche interesse particolare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.