Boato in alcuni quartieri a Salerno al gol del Napoli: è polemica sul web

Stampa
Fa discutere l’esultanza a Salerno ai gol del Napoli che ieri sera ha battuto al San Paolo i campioni in carica del Liverpool nella prima di Champions stagione 2019-20. In alcuni quartieri da Torrione a Santa Margherita esultanza forte ai gol di Mertens prima e Llorente poi. Uditi anche alcuni petardi e qualche tromba suonare.
L’episodio  è non è passato inosservato ai più e sui social tifosi vecchio stampo del cavalluccio e new generation non se le sono mandate a dire. In molti, quelli della “vecchia guardia” granata hanno storto il muso per il tifo verso una rivale (calcisticamente parlando) storica soprattutto negli anni 1990-2000 con l’indimenticabile Lazzaro al 94’. Ma in molti hanno ricordato che Salerno, per quanto di propria identità non ha mai nascosto una simpatia da parte di tanti nei confronti della vicinissima Napoli anche memori delle indimenticabili trasferte nell’epoca Maradona.

52 Commenti

Clicca qui per commentare

  • TENIAMO UNA BELLISSIMA SQUADRA AD APPENA 30 KM, MA PER COLPA DELL’ODIO DI QUALCHE VITTIMA DI INFERIORITA’ DOBBIAMO FAR FINTA DI NIENTE . MA SECONDO VOI LA SALERNITANA DI LOTITO CHE NEPPURE CON LA LAZIO DIVERTE COME IL NAPOLI AVREMO MAI UN FUTURO IN CHAMPIONS ?
    FORZA NAPOLI SEMPRE.
    OGNI TANTO INVECE DI GUARDARE IL BENEVENTO ANDATE AL SAM PAOLO

  • A Salerno solo Salernitana….vatti a cercare sponsor in altre province della Campania a te succubi…Al di là del calcio che è semplicemente uno sport ed un passatempo, Salerno vive di luce propria ed è proprio questo che a voi non scende…non abbiamo bisogno di gente come voi!!!

  • Come dico sempre anche quest’anno vincete l’anno prossimo…
    P.S.Per vincere gli scudetti della Pro Vercelli portando questa media ci vogliono altri 360 anni!!!!

  • Come ogni anno partono sparati e poi…..ANCHE QUEST’ANNO VINCETE L’ANNO PROSSIMO!!!

  • ecco perche ci meritiamo lotito fabbiani etc.etc. il napoletano puzza il napoletano e’ cattivo bla bla bla ma pensiamo un po ai fatti nostri piu’ tosto , e cerchiamo di liberarci di sti personaggi.

  • io ho sentito un grande boato al 90 di Atletico Madrid Rubentus ma che era successo?????

  • ricordare quanti tifosi napoletani hanno goduto e godono ancora di quei quattro morti del treno da Piacenza. Tutto il resto sono scemenze. Il ricordo non passa, il rancore non si attenua.

  • x Dispiace ma non dire idiozie per piacere . Lasciamo stare i ragazzi del treno crescete un pochino per piacere
    Per la Redazione per piacere già l’articolo che e stato fatto per i clic fomenta rabbia ed odio poi non censurate questi commenti del cavolo …grazie

  • X 14,41
    Ma chi ha goduto per quei poveri ragazzi? Idiota ce lo spieghi?
    Pur di seminare odio scrivono di tutto sti poveracci.
    È per questo che siete odiati anche dalla vostra provincia.

  • In provincia di Napoli esistono centinaia di migliaia di tifosi juventini, nelle altre provincie Salerno, Avellino, Benevento i tifosi più numerosi sono della Juventus.
    Allora A Napoli si tifa Napoli, a Salerno si tifa Salernitana……con buona pace di chi si è trasferito …

  • Le squadre hanno un rating, suffragato da partecipazioni a campionati di calcio professionistico( ti ricordo che la Salernitana campionati dilettantistici ne ha fatto pochissimi, ed ha il rating superiore ai pecorini) quindi caro De Lupinis ti chiedo tu che hai mezza storia calcistica come dilettante, per quanti secoli parlerai dei 10 anni di Serie A/De Mità?
    State attenti che rischiate di nuovo i derby con il LANUSEI e il Latte Dolce.

  • Vedo che sei acculturati , allora qual è il rating de la pro Vercelli? e quello sella pisciaiolese? Quindi anche se il Napoli vince l anno prof almeno partecipa attivamente al massimo campionato la tua squadra invece……….

  • a salerno solo salernitana?? eeee ci stanno i rubbentini i salviniani i fascitoidi e poi, infine GLI ZOMBIES..scuranacchiati cornacopie salier fet!

    MAGICO NAPOLI SOLO E SEMPRE

  • Chi tifa Napoli di norma è presuntuoso, offensivo, ipocrita, falso, aggressivo, violento, cafardo, arrogante, egocentrico, guappo, intollerante e soprattutto antimeridionale. Chi tifa Napoli non è salernitano. Chi è salernitano non può rifare Napoli. Poi, ognuno faccia quel che vuole; siamo in democrazia mica nel Regno di Napoli.

  • Bisogna essere stupidi per non accorgersi di quanto il vessillo napoletano a Salerno venga sbandierato per ragioni politiche. Rileggetevi bene alcuni commenti, il calcio c’entra poco e niente.

  • Allora il rating della Pro Vercelli ? e quello della Pisciajolese?
    Quando parteciperete al campionato di “B” come lo sta facendo il Napoli in “A” da qualche anno?
    Se sei tu quello della discussione , allora sappi che chi tifa NAPOLI è un meridionalista convinto non leghista e tollerante al contrario di coloro che affermano che a salerno si tifa solo salernitana e basta ed
    inneggiano alla lega.

  • Contro il doppiofedismo di qualsiasi colore e contro il meridionalismo alla napoletana. A Salerno solo i Granata e basta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.