Boato in alcuni quartieri a Salerno al gol del Napoli: è polemica sul web

Stampa
Fa discutere l’esultanza a Salerno ai gol del Napoli che ieri sera ha battuto al San Paolo i campioni in carica del Liverpool nella prima di Champions stagione 2019-20. In alcuni quartieri da Torrione a Santa Margherita esultanza forte ai gol di Mertens prima e Llorente poi. Uditi anche alcuni petardi e qualche tromba suonare.
L’episodio  è non è passato inosservato ai più e sui social tifosi vecchio stampo del cavalluccio e new generation non se le sono mandate a dire. In molti, quelli della “vecchia guardia” granata hanno storto il muso per il tifo verso una rivale (calcisticamente parlando) storica soprattutto negli anni 1990-2000 con l’indimenticabile Lazzaro al 94’. Ma in molti hanno ricordato che Salerno, per quanto di propria identità non ha mai nascosto una simpatia da parte di tanti nei confronti della vicinissima Napoli anche memori delle indimenticabili trasferte nell’epoca Maradona.

52 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io tifo per chi mi pare! Sia essa il Napoli a Salerno o la Juve a Torino.

    Ora devi sentirti obbligato a tifare per la Salernitana solo perché ci vivi, roba da pazzi!

    Mi piace come gioca il Napoli e la bravura di alcuni suoi interpreti. Non mi importa di quello che pensano del mio tifo né i napoletani né i salernitani.

  • voglio solo a dire a quei pochi che hanno esultato a parte inverse a napoli sputavano veleno su Salerno finitela di fare i sportivi del cazzo c’è tanta ipocrisia

  • Parole sacrosante Formisano, chist è sul nu scem!!
    Ancora non ha capito che a Salerno non ci interessa del Napoli. Non censurate, nfamun!!!

  • Allora, non è vero ogni anno che giocano i puffi in champions pubblicate questa notizia. Basta incitare all’odio tra tifoserie. Qui si tifa Salerno perchè siamo salernitani. Ogni città ha la sua squadra. Basta con screditazioni. Prego di non censurare.

  • Purtroppo molti napoletani stanno scappando dalla loro città per venire ad abitare a Salerno. Ci aspetta un pessimo futuro…

  • Incredibile, fare un simile articolo.
    Zizzania e basta.
    Vergogna.
    Rivali di che.
    C’era anche il Vs amato De Luca e compagna, con il fido scudiero Bonavitacolo che al secondo goal esultavano.
    E’ diventato anche lui un puffo????????
    Che povertà

  • perchè mettere questo titolo? Così è facile innescare inutili e pericolose polemiche…semmai bisognerebbe fare il contrario visto che,in fondo,è una squadra italiana..poi è ovvio che se gioca contro la Salernitana tutto cambia!

  • Pure io centro storico quindi…… ?????? Quale e il problema forza Napoli Atalanta abbasso Rubentus e Inter con L
    Allenatore che patteggia la pena
    Quindi????????????

  • minala al 96, Lazzaro al 94’ ma venite dalla serie c e campate di ricordi e ogni anno vi salvate per fortuna siete ridicoli

  • Quindi? Ma uno sarà cazz e tifà per chi vuole?
    I tifosi vecchia guardia hanno storto il muso? E sti cazzi…

    Cmq la colpa è nostra…. per favore …. non accediamo più a sto sito…

  • Bravo Giovanni. Salernonotizie lo dobbiamo lasciare. Poi , io super tifoso della Salernitana, ho avuto piacere della vittoria del Napoli. E ci mancherebbe. Questi sono articoli che cercano il click. Noi andiamo sul portale per leggere le ultime notizie della ns città. Ma Salernonotizie va abbandonato, almeno se parliamo di sport , Napoli , Cavese , Salernitana ed Angrisani. Questi ci marciano

  • Si puo’ i nvece gioire per i gol della Juve dell’Inter o Milan, del Napoli no, perché è una rivale, una rivale che gioca in champions da anni.

  • Semmai erano urla di sdegno visto che una squadra gemellata con noi (il Liverpool) ha perso.
    Forza Liverpool

  • SARO’ CON TEEEE
    E TU NON DEVI MOLLAREEEE
    ABBIAMO UN SOGNO NEL CUOREEEE
    NAPOLI TORNA CAMPIONEEEE
    OH! OH! OOHHHH!
    OH! OH! OOHHHH!

    f.to salernitani della Tribuna Posillipo
    (che bella giornata, che stadio comodo, che pubblico per bene e che partita di altissimo livello, siamo tornati senza voce). Grazie Napoli.

    «Un giorno all’improvvisooo, mi innamorai di te, il cuore mi batteva, non chiedermi perchéééé, di tempo ne è passatoooo, ma sono ancora qua. E oggi come allora difendo la cittàààà»

  • Napoli calcistica sogna ogni anno. Si illude di vincere lo scudetto e non lo vince mai. Facciamola illudere anche in. Europa. Il boato o non boato lascia il l tempo che trova. Ognuno ha diritto di sognare

  • perche abbiamo fatto il coro voi siete napoletani……..al benevento?????Purtroppo viviamo quest inferiorita’ nei confronti dei napoletani …..come loro con la juve

  • Questo titolo è falso è tendenzioso !
    Non comprendo che c’è di male che ad un goal di una squadra italiana , addirittura campana , non si esulti e si gioisca . Diverso è la rivalità sportiva che c’è durante una eventuale partita con la tua squadra del cuore .
    Forza Italia e forza salernitana

  • A Napoli vi definirebbero :”lote”, come gli Juventini napoletani.

  • Poveri paesanotti complessati,ognuno di loro tifa per tre squadre….ma non si deve sapere.
    Stima per i salernitani che tifano Napoli e che hanno esultato per la prestigiosa vittoria di martedì,a Partenope sarete sempre i benvenuti!

  • L’articolo è senza senso solo per fomentare polemiche.Ma cosa centra il Napoli in Champions e la Salernitana che al massimo può aspirare a una mediocre serie B.Se i boati fossero per le strisciate del nord era tutto regolare.Ognuno è libero di simpatizzare per chi vuole soprattutto per la massima espressione calcistica del sud e nell’ultimo periodo divenuto tra i club più importanti in Europa

  • I tifosi del Napoli sono in tutto il mondo…Salerno compresa…e non vedo il dramma

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.