Cade e batte la testa, escursionista salvata sul Sentiero degli Dei

Stampa
E’ stata tratta in salvo grazie all’intervento Soccorso Alpino e Speleologico della Campania una turista americana scivolata durante una escursione lungo il Sentiero degli Dei, battendo la testa. Provvidenziale la presenza in quel momento di un altro escursionista, fortunatamente medico, che le ha prestato le prime cure lanciando l’allarme al 118. Sul posto oltre al CNSAS anche un elicottero del 118 immediatamente decollato. Fortunatamente alcuni tecnici del CNSAS erano già in zona e, insieme ai sanitari dell’elisoccorso sono giunti rapidamente sull’infortunata, che è stata medicalizzata e poi evacuata con triangolo di evacuazione. Le altre squadre di terra, sono quindi rientrate.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Constatatore: che mondo piatto che è il tuo .. fosse per te staremmo tutti ancora nelle caverne a mangiare vermi. Comunque ti ricordo di fare attenzione, potresti cadere sul tuo balcone o anche nella vasca da bagno, a quel punto arriverebbe un constatatore a dirti che non ti devi lavare e non devi uscire sul tuo balcone. Dimenticavo, stati attento pure quando tagli una mela, il constatatore potrebbe condannarti a comprare mele confezionate già tagliate.

  • Per fufi
    Ma vai a fare in culo i vermi li mangi tu, visto che ti piace fare l’escursionista. Poi salvarvi e rischiare la vita sono altri. Per non parlare di quando ci costate per venirvi a salvare.

  • Per Fufi
    Sei patetico spero che ti perdi nelle tue escursioni e che non ti trovino mai però ticonsigliodi mangiare la merda e di bere la tua piscina. Direttore non censurare perché altrimenti avresti dovuto censurare anche a “fufi”

  • due cretini che facevano meglio a stare zitti.
    Constatatore di ciufoli, a parte l’ignoranza grammaticale, non mi sono mai perso, e se non capisci che un incidente può capitare a chiunque in qualunque luogo, e soprattutto la casa è il luogo più pericoloso, allora sei proprio limitato. Grazie per l’invito, tuo e dell’altro tuo compagno di stupido piattume, ma è evidente che non avete capito nulla del mio commento e siete abituati a fare casa-bar in macchina forse. Molto probabilmente siete la stessa persona, ma a 23.27 dico solo che non mi sono mai perso, e lo ringrazio per lo stupido e gratuito augurio di incidente! E’ la prova che sei piccolo piccolo … e ti porto a conoscenza che, dall’alto della tua stupidità, non sai che non ho, non ho mai avuto e non mi piacciono piscine. Sul sonciglio alimentare, deduco che sei un esperto, ma declino l’invito, no voglio toglierti fonte di sostentamento! p.s. ma cosa ci sarebbe da censurare nel mio commento?? nulla! piuttosto nelle tue due risposte ci sarebbe parecchio, essendoci SOLO
    PURE OFFESE gratuite da stupido.
    Te lo rispiego: un incidente può accedere pure in casa, e il tuo mondo piccolo piccolo, in cui pure una passeggiata ad Amalfi è un’impresa spaziale … te lo puoi tenere.
    Non sei patetico, sei solo piccolo piccolo piccolo, fai pena, ma rispetto pure quelli come te in fondo. Prova ad uscire di casa ogni tanto, senza andare al circoletto o al bar o allo stadio, magari scopri un nuovo modo di vivere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.