Formazione: Jallow e Karo in dubbio per la gara di Trapani

Stampa
La Salernitana riparte da Trapani e per farlo deve rimettere assieme i cocci. Non tanto quelli derivanti da una sconfitta che in ogni caso si cercherà di riscattare, piuttosto c’è da rimettere in sesto qualche elemento della rosa per evitare creare nuovi grattacapi a mister Ventura. Alla lista degli infortunati, in cui già figurano i nomi di Lombardi, Billong e Akpa Akpro, oltre che di Mantovani, rischiano di aggiungersi anche quelli di Karo e Jallow.

Le loro condizioni verranno monitorate nelle prossime ore, per comprendere se potranno essere impiegati o meno domenica sera a Trapani. Il difensore cipriota lamenta problemi all’inguine e già durante il derby aveva dovuto cedere il testimone a Kalombo. L’attaccante gambiano, invece, ha lasciato l’Arechi lunedì sera con il polpaccio destro fasciato.

Gli esami programmati nelle prossime ore forniranno qualche elemento in più sulle sue condizioni. Ad ogni modo, dopo l’allenamento pomeridiano al Mary Rosy, dove i calciatori granata si erano già ritrovati ieri mattina per una seduta di scarico post- derby, mister Ventura sarà chiamato a fare nuove valutazioni in vista del prossimo match in trasferta.

In caso di forfait di Karo e di Jallow, il tecnico valuterà le alternative. In difesa, potrebbe essere inserito per la prima volta Heartaux in grado di fornire maggiori garanzie rispetto a Kalombo. In avanti, invece, uno tra Cerci e Djuric potrebbe agire al fianco di Giannetti, sebbene i due abbiano caratteristiche ben diverse.

Ad ogni modo, Ventura dovrà prendere in considerazione anche la variabile del turno infrasettimanale che si giocherà dopo la partita di Trapani e, quindi, valutare l’ipotesi del turn over. Intanto, l’addio al calcio di Calaiò, comunicato in queste ore, libera un posto nella lista over della Salernitana. Il diesse granata, Fabiani, però, ha già evidenziato che la casella, per il momento resterà vuota. Non ci saranno altri arrivi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma al posto di Calaiò non potrebbe essere reintegrato Rosina, piuttosto che lasciare il posto over vuoto??? anche perchè già è diventato un sanatorio lo spogliatoio con tutti sti infortunati. un uomo in più non fa mai male.

  • Perché il sig.Fabiani non prende un Centrocampista con la C maiuscola? Forse un po’ di umiltà non guasterebbe….Senza un centrocampo di qualità e quantità non si possono avere ambizioni. La verità è che è meglio non rischiare di avere ambizioni. Meglio “galleggiare” fuori dalla zona play-off.

  • Un grande acquisto che doveva salvarci… Tutti ex giocatori fermi da troppo tempo, che vuoi rimettere in sesto, sono pronti per la pensione ed infatti… Speriamo che cerci non sia un altro grande acquisto… Cmq meglio Djuric che Jallow, davvero è l’anticalcio, non ha nemmeno le basi, inconcludente… Se il Gambia aspetta I tuoi goal per avere il grano sta miss chi cazz…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.