Reddito Cittadinanza, Nappi: «Boom del lavoro nero colpa dei 5Stelle»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Purtroppo eravamo stati facili profeti: il reddito di cittadinanza, siccome concepito male e gestito peggio, favorisce il lavoro nero e danneggia il mercato del lavoro. I dati del Rapporto BCC Mediocrati sull’economia regionale realizzato da Demoskopika dimostrano che esiste addirittura un rapporto diretto tra le domande di rdc, l’aumento del lavoro nero e il calo dell’occupazione regolare.

E non si tratta più di casi isolati, ma di una valanga. Insomma, una concorrenza sleale che, oltretutto, schiaccia verso il basso gli stipendi dei lavoratori e favorisce i furbi.

Una gara tra poveri in cui perdono tutti, anche il Paese”. Così in una nota Severino Nappi, Presidente associazione Nord Sud. “Per fortuna questi numeri cominciano a circolare.

È tempo di una pubblica assunzione di responsabilità da parte del Movimento 5 Stelle e del riconoscimento che il mostro dell’ignoranza, da loro creato, sta mordendo il lavoro e la dignità delle persone”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.