Salernitana: Maglia Celebrativa, modalità di pagamento e ritiro

Stampa
Tutti coloro che hanno effettuato la prenotazione online della maglia celebrativa realizzata da Zeus in occasione del centenario dell’U.S. Salernitana 1919 e prodotta in edizione limitata in 1919 esemplari, potranno procedere al pagamento e al ritiro della maglia presso i botteghini dello Stadio “Arechi” a partire da venerdì 20 settembre e fino a sabato 12 ottobre nei seguenti giorni ed orari:

Martedì – Venerdì – Sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:30
Giovedì dalle ore 14:00 alle ore 18:00
N.B.: Sabato 21 Settembre il botteghino resterà chiuso.

La maglia (taglia unica L) ha un costo di 119,19€ ed è possibile pagare in contanti e con carte.

Al fine di ritirare la maglia sarà necessario presentare la ricevuta della prenotazione e un documento d’identità del titolare della prenotazione.

E’ possibile inoltre richiedere la spedizione con corriere espresso sul territorio italiano al costo aggiuntivo di 12,80€.

Per richiedere la spedizione con corriere espresso inviare una mail a biglietteria@ussalernitana1919.it

Eventuali maglie prenotate e non ritirate – sia al botteghino sia tramite spedizione – entro il 12 ottobre saranno nuovamente messe in vendita attraverso tempi e modalità che saranno comunicati in seguito.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È una presa in giro,un altro metodo della società per incassare ,poi una maglia della zeus vale cosi tanto???

  • Sinceramente speravo che la consegna delle maglie venisse fatta in modo diverso.
    Credevo che la società organizzasse un evento speciale, magari con la partecipazione di qualche giocatore tutti insieme , per ricostruire un rapporto coi tifosi.
    Invece nulla di tutto questo.
    Io andrò a ritirare le 2 maglie per i miei figli Lorenzo e Andrea,ma questa società resterà comunque una banda di venditori di fumo.
    Una società che non regala
    emozioni, ma solo tanta tristezza.
    VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!

  • Chi è il genio del merketing che ha avuto questa idea?

    Volendo, non puoi neanche indossarla per una foto se sei piccolo di taglia.

    Il prezzo poi… Neanche fosse una maglia celebrativa di un club di fama internazionale.

    Mi sa che vi rimarranno tutte sul gruppone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.