Salerno: Confcommercio organizza corsi d’inglese gratis per commercianti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Confcommercio ha presentato, al Comune di Salerno, un progetto che propone un corso d’inglese gratuito per tutti coloro che sono inseriti nel mondo del commercio. L’Assessorato ha annunciato questa iniziativa che darà modo di innalzare gli standard qualitativi del personale nel settore del turismo e della ristorazione.

Saranno così forniti tutti gli strumenti per poter soddisfare una clientela sempre più ampia in modo adeguato, con nozioni di inglese commericale. In una città sempre più europea, che punta tutto sull’accoglienza e sulla qualità maniftturiero e delle strutture ricettive, la comunicazione riveste un ruolo fondamentale.

In tal modo è possibile, per i rappresentanti di ristorazione e movida, interfacciarsi in modo sicuro per fornire servizi sempre più eccellenti. 

Le info sul corso

Il corso di Confcommercio durerà complessivamente 35 ore e partirà dal prossimo 1° ottobre al 15 novembre 2019.  Le lezioni si svolgeranno il martedì e il giovedì dalle 14 alle 16.30, presso il Centro Sociale in via Guido Vestuti, a Pastena.

La didattica si suddividerà in due tranches: fino al 24 ottobre sarà un livello base, poi sono previste due classi per 15 ore di approfondimento. Le categorie a cui si rivolge il corso sono operatori food (giorni pari) e operatori no food (giorni dispari).

Per iscriversi basterà andare sul sito Confcommercio e compilare il form apposito. Per maggiori informazioni telefonare al numero 089/2147589, oppure mandare una mail a: salerno@confcommerciocampania.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.