Salerno: San Matteo torna al Comune, la statua del patrono a Palazzo di Città

Stampa
La statua di San Matteo ha fatto il suo ingresso in Comune: un momento simbolico alto, una bella consuetudine che si è consolidata negli anni e sarà rinvigorita in futuro. Il nostro patrono entra nella sua casa e nella casa di tutti i cittadini.

È stato un privilegio condividere questo momento identitario e unificante della nostra città con il nuovo vescovo Bellandi, persona di profonda cultura e al tempo stesso di grande empatia. Grazie a Don Michele Pecoraro per il suo instancabile lavoro.

Ed un pensiero grato va a Monsignor Moretti, nella speranza che guarisca presto. Lo afferma il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che pubbliuca, sul suo profilo le foto realizzate da Massimo Pica

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente……ora torneranno tutte le tradizioni e sopratutto tutti alla processione, W i politici salernitani ?

  • Una grande porcata meschina una grande mistificazione fatta scientificamente che viene propinata da 4 anni pur di leccare il poter come servi sciocchi, tutte le tradizioni di Salerno svendute, San Matteo portato a Pontecagnano e al comune DI Salerno entra il 18 e perchè non il 21, portato sui furgoni nei quartieri, allora portiamo san Antonio di Pontecagnano a Salerno con i vari santi delle parrocchie a via Duomo….IPOCRITI SERVI bamboccetti DEL POTERE AVETE DISTRUTTO SALERNO DAL MIDOLLO!!!!

  • Dieve ritornare tutto come prima. Il santo al comune nel giorno della festa perché è la casa di tutti i salernitani. Ripulire la città dai. Falsi moralisti. Cafoni e dai nemici di. Salerno. Che non sono pochi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.