Salerno: San Matteo torna al Comune, la statua del patrono a Palazzo di Città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La statua di San Matteo ha fatto il suo ingresso in Comune: un momento simbolico alto, una bella consuetudine che si è consolidata negli anni e sarà rinvigorita in futuro. Il nostro patrono entra nella sua casa e nella casa di tutti i cittadini.

È stato un privilegio condividere questo momento identitario e unificante della nostra città con il nuovo vescovo Bellandi, persona di profonda cultura e al tempo stesso di grande empatia. Grazie a Don Michele Pecoraro per il suo instancabile lavoro.

Ed un pensiero grato va a Monsignor Moretti, nella speranza che guarisca presto. Lo afferma il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che pubbliuca, sul suo profilo le foto realizzate da Massimo Pica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Finalmente……ora torneranno tutte le tradizioni e sopratutto tutti alla processione, W i politici salernitani 👏

  2. Una grande porcata meschina una grande mistificazione fatta scientificamente che viene propinata da 4 anni pur di leccare il poter come servi sciocchi, tutte le tradizioni di Salerno svendute, San Matteo portato a Pontecagnano e al comune DI Salerno entra il 18 e perchè non il 21, portato sui furgoni nei quartieri, allora portiamo san Antonio di Pontecagnano a Salerno con i vari santi delle parrocchie a via Duomo….IPOCRITI SERVI bamboccetti DEL POTERE AVETE DISTRUTTO SALERNO DAL MIDOLLO!!!!

  3. Dieve ritornare tutto come prima. Il santo al comune nel giorno della festa perché è la casa di tutti i salernitani. Ripulire la città dai. Falsi moralisti. Cafoni e dai nemici di. Salerno. Che non sono pochi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.