Scissione Renzi, De Luca ironizza: «Italia viva? Il copyright è mio»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Matteo Renzi riparte con «Italia viva» e abbandona il Pd. Una scissione che ha sollevato anche un vespaio di polemiche con tanti che hanno deciso di seguire l’es segretario Dem in questa nuova avventura.

Non sarà dei suoi il deputato salernitano Piero De Luca. Che, nonostante il legame con Renzi chiosa: «La notizia dell’abbandono dispiace profondamente». E dice di aver sperato in un passo indietro: «Ho sperato fino all’ultimo che questa scissione non avvenisse.

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ironizza su Facebook: «Italia viva? Copyright De Luca. Un simpatico plagio: è il titolo di un’iniziativa promossa sulla trasformazione urbana e sull’architettura moderna. Salerno, 8marzo 2014».

Questa mattina, in radio, Vincenzo De Luca è tornato sull’argomento: “La scissione non porterà nulla di nuovo e nulla di sconvolgente. Non riesco a capirne l’utilità”.
Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo alla trasmissione “Barba e Capelli” su radio Crc sulla scelta di Matteo Renzi di lasciare il Pd. “Sono eventi traumatici che non producono risultati positivi.
E’ stata fatta una scelta, a mio parere sbagliata, ma si guarda al futuro”, ha aggiunto De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Qui e’ tutto suo, pure il Colosseo. Peccato che a livello nazionale non ha mai contato una cippa in 40 anni di politica attiva.

  2. IL GOVERNATORE NON LA RACCONTA GIUSTA…..SI TRATTIENE PERCHE’ SI DEVE TRATTENERE E PERCHE’ HA IL FIGLIOLETTO NEL MAZZO DI CARTE….E NON LE PUO’ SPARIGLIARE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.