Tar, appalto regolare: RCM può completare Piazza della Libertà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Potranno finalmente partire i lavori per una delle opere più importanti e strategiche di Salerno, ovvero Piazza della Libertà, una piazza sul mare che cambierà l’aspetto della città e che ora è ancora un cantiere. Il Tar di Salerno ha infatti respinto il ricorso presentato da una delle aziende che ha partecipato al bando per l’aggiudicazione dei lavori di completamento della piazza, opera progettata da Ricardo Bofill. Per i giudici del Tribunale amministrativo regionale l’aggiudicazione effettuata dal Comune è regolare. Il responsabile unico del procedimento aveva, infatti, affidato l’appalto al secondo classificato, il raggruppamento di imprese formato da Rcm Costruzioni srl – Cicalese Impianti Srl – Elettrica Salernitana srl, escludendo l’associazione temporanea di imprese Pamef che originariamente aveva vinto l’appalto.  Ora Spetterà al Comune di Salerno, ora, adottare gli atti necessari per far ripartire i lavori di completamento di piazza della Libertà.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. i tribunali amministrativi hanno dei tempi biblici è assurdo tenere opere pubbliche ferme per anni per ricorsi controricorsi lunghissimi

  2. Una piazza anche se grande ed un condominio privato anche se di lusso…la chiamate strategica…….Ma di grazia per chi?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.