De Luca: “D’accordo con card. Sepe, problemi si affrontano con serietà”

Stampa
Mi ritrovo pienamente nel messaggio di rigore, ma anche carico di speranza, lanciato dal Cardinale Sepe nel corso della sua omelia per le celebrazioni di San Gennaro. I grandi problemi sociali si affrontano con l’impegno e la serietà da parte di tutti.
Vicenda Whirlpool: non è facile affrontare una vertenza quando di fronte si ha una grande multinazionale, ma bisogna fare ogni sforzo, sapendo che la priorità è la difesa del lavoro.

Lo scrive Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla pagina sua di facebook

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anch’io sono d’accordo sapendo che questo qui è l’unico politico decente rimasto.

  • Ma oltre a cercare di dargli continua visibilità con articoli promozionali ogni giorno, mo volete cercare di farlo apparire pure bello e attraente con ste foto?

  • Politica politicante. Cose scontate, sensa senso ed ovvie. Ma fatti zero. Solo fumogeni propagandistici. Responsabile della diatriba con il precedente Vescovo perché si era permesso di prendere una decisione, giustissima, senza il suo assenso. Che vergogna. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Certamente De Luca predica bene e razzola male. Certamente non affronta i problemi con serietà ma solo per motivi politico-clientelari vedi fritture di pesce, vedi opere pubbliche iniziate e mai completate, vedi assunzioni nelle società partecipate, concorsoni inventati solo per motivi elettorali ecc… Rendiamoci conto che abbiamo una Regione allo sbando vedi sanità, vedi tassazione ai massimi nazionali, vedi disoccupazione, problema dell’immondizia mai risolto come ha lasciato un Comune allo sbando, esercizio commerciali che chiudono giorno dopo giorno, pulizia pessima, uffici comunali che chiudono… Viviamo di Luci d’Artista, di soliloqui in TV. Vogliamo fare i seri, possiamo mai dire che questo individuo ha risolto i problemi della Campania e di Salerno ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.