Domani alle 12.30 conferenza stampa di Mister Ventura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che domani, venerdì 20 settembre, alle ore 12:30 il tecnico Gian Piero Ventura incontrerà i giornalisti in conferenza stampa presso la Sala Stampa dello Stadio “Arechi”. I giornalisti potranno accedere all’impianto dal Varco 24.

Sarà consentito l’accesso esclusivamente ai giornalisti e alle testate accreditate per le gare casalinghe.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mister ancora non si rende conto in che guaio si è messo, capisco la sua voglia di rivincita ma la invito ad aprire gli occhi altrimenti questa società le farà fare solo brutte figure perché sono incompetenti, opportunisti e pagliacci. Vogliono fare le nozze con i fichi secchi ma non è possibile in questa serie B. Si faccia sentire oppure vada via, non sia complice delle loro nefandezze. La squadra è incompleta, non abbiamo un vero attaccante da 15/20 gol, manca almeno un centrocampista di qualità e due difensori decenti in modo da poter fare dei cambi, vuoi per problemi fisici, vuoi per una giusta alternanza. A questo punto butti nella mischia Rosina al posto di Calaiò, sicuramente potrà tornare utile anche per un tempo. Caro mister non si faccia prendere in giro da una società inadeguata alla nostra piazza. Forza Salernitana sempre e comunque.

  2. Carissimo mister Ventura si ravveda e si salvi da una eventuale altra brutta figura non per sua colpa, anche noi tifosi, probabilmente, ci siamo fatti abbindolare anche quest’anno; non ce l’ho con Fabiani, ma finché ci sarà lui non avremo bene. Incrociamo le dita affinché con un po’ di fortuna potremo passare ad altri proprietari più vicini a Salerno e Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.