Muore in ospedale ma nessun parente ne chiede la salma per il funerale

Stampa
Muore nell’hospice della struttura sanitaria di Sant’Arsenio ma nessuno ne chiede la salma per il funerale al punto da spingere il sindaco e i i direttori sanitari Mondello, del Distretto, e Mandia, del “Luigi Curto” di Polla a trovare una soluzione ad una storia di ordinaria solitudine. E’ il caso di Vincenza M.  87enne nata a Sapri e residente a Santa Marina. L’anziana – scrive Il Mattino nella sua edizione on line – è deceduta per cause naturali. Il suo corpo è stato trasferito in una cella frigorifera dell’ospedale di Polla.

Al momento del suo decesso sono stati avvertiti i parenti e la struttura di Torraca ma nessuno, fino a ieri sera, si è presentato per provvedere al trasporto della salma e al suo funerale.

Appare plausibile anche l’interessamento del Comune di Santa Marina nelle prossime ore.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.