Olevano sul Tusciano: topi nella scuola, ira dei genitori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora disagi per gli studenti di Olevano sul Tusciano, plesso scolastico della frazione Ariano dopo essere stato chiuso per diversi giorni, perchè aveva subito un crollo di calcinacci nel giorno dell’inaugurazione dell’anno scolastico, ora è di nuovo sotto accusa. Da stamattina diversi genitori denunciano la presenza di ratti, tanto da allertare le istituzioni presenti sul territorio. Sull’argomento ha presentato un’istanza la minoranza consiliare. I consiglieri di Olevano Viva, Michele Ciliberti, Giusy Pastorino e Giusy Fierro hanno chiesto al primo cittadino di intervenire con una derattizzazione urgente e straordinaria.

“Ci vuole maggiore attenzione per le politiche scolastiche – dichiara il capogruppo Ciliberti – la presenza di ratti nelle scuole, oltre che rappresentare un grave problema igienico sanitario ed uno stato di degrado, di certo, nuoce anche all’immagine ed al decoro della nostra comunità.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.