Partita la stagione venatoria, ma già denunce in Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ partita la stagione venatoria 2019/20 e già aarivano le prime segnalazioni di comportamenti irregolari. L’Enpa di Salerno, come ogni anno, cerca di monitorare il territorio agro silvo pastorale al fine di tutelare le specie in migrazione e quelle a cui la caccia è vietata. E proprio un incauto cacciatore è stato sorpreso a Capaccio Paestum ad abbattere Colombacci.

Dopo un breve appostamento, le guardie della Protezioni Animali hanno notato l’uomo che ha mirato e abbattuto un esemplare a pochi passi da loro. Gli agenti,  sono usciti allo scoperto, hanno identificato il cacciatore e confermato purtroppo l’abbattimento illecito dell’avifauna. Di concerto con i Carabinieri Forestali di Agropoli, , si è provveduto a denunciare il distratto cacciatore per aver abbattuto fauna in periodo non consentito e al sequestro dell’arma e della fauna abbattuta.

Fonte OndaNews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Volevo chiedere all’ EMPA di tenere sotto controllo il sabato e la domenica sopratutto i tereni adiacente la tenuta MORESE a Sant’Antonio di Pontecagnano dove vi è l’allevamento delle bufale in quando i cacciatori sparano dalle prime ore dell’alba per tuta la mattinata ai COLOMBI SPECIE VIETATA. Ve ne sarei grato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.