Salernitana: per Trapani Karo recupera, Jallow no

Stampa
Rientra l’allarme in difesa per la Salernitana che sarà impegnata domenica sera a Trapani per affrontare la seconda trasferta stagionale in campionato. Karo infatti sta recuperando in fretta, dopo l’affaticamento muscolare agli adduttori che lo avevano costretto a lasciare il campo anzitempo durante il derby con il Benevento. Il difensore cipriota sarà regolarmente in campo in Sicilia, Jallow invece dovrà fermarsi. Ieri pomeriggio l’attaccante gambiano si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia.

E’ alle prese con un trauma – contusivo al ginocchio destro, così come comunicato dalla società granata e, pertanto, dovrà saltare la sfida da ex di turno. Jallow dovrebbe così cedere il testimone ad un altro attaccante che pure ha vestito la maglia del Trapani in passato: Milan Djiuric (13 presenze e 3 gol nella stagione 2013/2014 nella prima parte di campionato, poi terminata con il Cittadella).

Dunque, Ventura potrebbe affidarsi alla punta bosniaca che andrebbe così ad affiancare Giannetti, mentre Cerci potrebbe essere impiegato in corso d’opera. Per il resto, a centrocampo ed in difesa non dovrebbero registrarsi novità. Emergenza scongiurata dunque nel pacchetto arretrato, anche perché per Heurtaux c’è da risolvere il problema legato al transfer in arrivo dalla Turchia.

Per la sfida di Trapani, quindi, il tecnico ha la possibilità di puntare sulla stessa formazione schierata nel derby, eccezion fatta per Jallow. Per la serie B però è in arrivo il tour de force, alla luce del turno infrasettimanale in calendario la prossima settimana e Ventura è chiamato a ragionare anche in ottica della sfida con il Chievo da disputare mercoledì prossimo e quindi dei possibili avvicendamenti nell’undici titolare.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.