Salerno: furto al Maxibingo di Fratte, due arresti della Polizia

Stampa
Nella mattinata odierna, la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare personale emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, che ha accolto le richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di due indagati gravemente indiziati dei reati di furto aggravato in concorso, commesso, in data 25 giugno 2019, presso la sala giochi denominata Maxibingo sita a Salerno in Via dei Greci.

Le indagini coordinate da questa Procura sono state svolte dalla Squadra Mobile di Salerno, attraverso l’esame dei sistemi di video sorveglianza cittadina e privata. Il furto consumato avvenne nel tardo pomeriggio del 25 giugno scorso, mediante la forzatura di uno sportello di una “Slot Top”, e i malfattori dopo aver asportato circa 3.500,00 Euro, si diedero alla fuga utilizzando uno scooter.

La visione delle immagini videoregistrate all’interno dell’esercizio commerciale ha permesso il riconoscimento da parte della p.g. degli autori del reato in quanto soggetti già noti, perché dediti a reati dello stesso genere. Gli indumenti indossati dagli indagati al momento del furto sono stati rinvenuti ancora nella loro disponibilità e sottoposti a sequestro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.