Si finge Carabiniere e rapina un centro massaggi: arrestato

Stampa
E’ stato arrestato dagli agenti del commissariato di Battipaglia il 34enne Antonino D’Elia, già noto alle forze dell’ordine ritenuto l’autore di una rapina avvenuta in un centro massaggi martedì sera.

Come racconta il quotidiano La Città il 34enne, martedì sera, aveva bussato alla porta del  centro, intorno alle 8 di sera presentandosi come un carabiniere. A quel punto ha chiesto al cinese che era alle reception di aprire la cassa per vedere l’incasso. L’asiatico ha però opposto resistenza scatenando l’ira di D’Elia che ha estratto un coltello puntandolo alla gola dell’ultima arrivata strappandole la borsa e scappando.

È così partita la segnalazione della rapina in corso arriva al centralino del locale commissariato di polizia che dopo poco hanno acciuffato l’uomo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.