Vandali al derby: sediolini e bagni devastati dai tifosi beneventani

Stampa
Danni per almeno 1500 euro nel settore ospiti dello stadio Arechi dopo il derby con il Benevento. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. I bagni della curva nord sono stati ritrovati completamente vandalizzati, con lavandini manomessi e rubinetti sradicati e gettati in terra. Spaccati anche alcuni sediolini da parte di una minoranza di tifosi sanniti.

Il Comune di Salerno, titolare dell’impianto, ha provveduto a segnalare l’accaduto alla Questura. Partirà una denuncia contro ignoti e la Digos, con l’ausilio delle immagini della videosorveglianza, potrebbe anche individuare i diretti responsabili del poco edificante episodio. L’ammontare dei danni è di circa 1500 euro: il Comune girerà la nota spese alla Salernitana, che ha avuto lo stadio in gestione per l’evento e che, a sua, volta, chiamerà in causa il Benevento per il risarcimento. Intanto, i tecnici comunali sono già al lavoro per ripristinare gli igienici e rendere il settore praticabile in tempo per il 25 settembre, quando ci sarà Salernitana-Chievo.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • io comminerei multa al Benevento (ovviamente, questo varrebbe per tutti quanti, nessuno escluso) così che si possa ripristinare il prima possibile lo stadio con i sediolini nuovi ed i bagni.
    poi ci pensasse la squadra multata (in questo caso quindi il benevento) a farsi risarcire dai suoi tifosi o pseudo tali!
    chi sbaglia, chi rompe, chi danneggia beni altrui ha l’obbligo di pagare!

  • Non me l’aspettavo dai beneventani. Si sono imbarbariti e napoletanizzati anche loro.

  • Questi sono i risultati dell’ipocrita amicizia con il Benevento, amicizia solo perchè loro sono la seconda provincia in Campania per numero di abitanti di destra, cosi come vale il gemellaggio e l’amicizia con Reggina,Bari,Monopoli,Barletta,Ascoli tutto per motivi politici poi dicono che non è vero, con il Perugia si è rotto il gemellaggio proprio per questo motivo, loro sono comunisti seppur di stirpe “oscio-romana”, infatti alla prima partita post rottura di gemellaggio giocata a Perugia parecchi salernitani sono andati al Curi con le croci celtiche e saluti romani….gira e rigira i gemellaggi o le amicizie nel calcio hanno sempre un valore politico—NON CENSURARE

  • Amicizia più falsa che non si può, con gente che un giorno tifa beneveneto è il giorno dopo ,Milan napoli juve..tifoseria senza identità. Non mi sono mai piaciuti.
    Forza Salernitana

  • Sinceramente non credo alle amicizie e ai gemellaggi, nascono per volere di qualche gruppo per interessi personali o per circostanze estreme, credo nel rispetto tra due tifoserie così come nella sana rivalità, è esagerato apostrofare i beneventani come vandali o chiamarli napoletani, non possono 4 imbecilli cambiare la storia di un popolo civile come quello sannita, prima di puntare il dito e accusare è doveroso fare una piccola riflessione.

  • Ho sempre ritenuto gli sportivi beneventani un popolo civile e credo che lo siano per granparte di loro ma purtroppo in ogni tifoseria ci sono gli incivili

  • I salernitani invece sono quelli casti e puri che non hanno fatto mai niente…il problema sono sempre gli altri

  • MA SONO DELLE BESTIE COME SI FANNO A SRADICARE DEI RUBINETTI DAI BAGNI CON SIMILE VIOLENZA E PER COSA POI… SOLO PER IL SEMPLICE GUSTO DI DISTRUGGERE UN BENE PUBBLICO

  • Quanti di questi facevano gesti e gridavano pisciauol i merd a noi che stavamo nei distinti… ma qual amicizia v vogl bene, è un’amicizia tra 20-30 persone e non per il resto

  • Visto che sarebbe alquanto difficoltoso identificare i materali responsabili degli atti vandalici, i danni li dovrebbe pagare, per responsabilità oggettiva, la società del benevento

  • Questo è L ennesima prova dei grandi ruttas ng che alle derby fa andarono a richiamare cn le manieri forti tifosi salernitani nei distinti che avevano derisi sti quattro montagnari in nome di una amicizia fasulla cn loro …liberate la curva e liberate la salernitana leccaculo di lotito e Fabiani !distinti tutta la vita finkw in curva ci sarete voi

  • Questo e’ il risultato di chi ha piegato la testa ad una ” amicizia ” imposta.Personaggi che due anni fa’ a Napoli cantavano noi non siamo pisciaiuoli e noi non siamo Salernitani andate a vedere su you tube.Al termine della partita dello scorso anno all’Arechi cantavano : ma che siete venuti a fa.Chi ha stretto amicizia con questa munnezz e’ piu’ munnezza di loro.

  • Tra i tifosi che vanno in trasferta il 70 % sono persone che si drogano e che quando sono in gruppo sfogano tutta la settimana di lavoro che hanno alle spalle sugli spalti di uno stadio.

  • I danni devono essere risarcito dal Benevento calcio , perché in quel settore c’erano i suoi tifosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.