Ancora incendi a Battipaglia: due roghi a distanza ravvicinata

Stampa
Due roghi di sterpaglie in contemporanea, a poco più di 200 metri di distanza, nell’area industriale di Battipaglia. Lo scrive Stiletv.it. In azione i Vigili del Fuoco ed i volontari di Protezione Civile.

I vigili urbani hanno chiuso un tratto di zona in quanto le fiamme lambiscono la sede stradale. E mentre c’è chi invoca l’Esercito per presidiare un territorio sempre più sotto attacco Roberto Celano di Forza Italia commenta sui social: «A Battipaglia ancora incendi. È evidente che è necessario attivare l’esercito. Difficile credere ancora alla casualità. Governo e Regione, rispettivamente demandati alla sicurezza ed al controllo, si attivino in maniera seria e risolutiva. Ai battipagliesi, seriamente preoccupati per la salute e per le presumibili ripercussioni negative sull’economia locale, le chiacchiere non bastano più!»

VIDEO BATTIPAGLIA NEWS

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.