Il Napoli ha una tifosa in più: la bella Floriana manda in tilt i social

Stampa
La bella influencer e modella italo-colombiana ed ex concorrente del Grande Fratello 12 ha da sempre dichiarato di essere una grandissima tifosa del Napoli e recentemente ha postato alcune foto di uno shooting fotografico che ha dedicato alla sua squadra del cuore incassando like e commenti positivi da parte dei suoi tantissimi seguaci su Instagram.

Il Napoli ha vinto una grande partita in Champions League contro il Liverpool di Jurgen Klopp e Floriana si è scatenata nei commenti come ad esempio: “Due babbà e a casa”. L’ex giocatore dell’Inter e ora tra le fila dei Reds Xherdan Shaqiri ha anche trovato il tempo per scrivere sui social alla sexy Floriana che ha dimostrato di apprezzare il suo interessamento:

“Sono felice e lusingata per i numerosi messaggi di apprezzamento e i commenti che mi hanno fatto tramite Instagram. Quello di Xherdan Shaqiri tra tutti l’ho trovato molto simpatico. Non è l’unico calciatore delle squadre inglesi ad aver apprezzato le mie foto: mi hanno scritto anche giocatori del Manchester City e del Manchester United. Forse vorrebbero farmi cambiare fede calcistica, ma il mio cuore batte solo per il Napoli!”.

La sexy modella con gli azzurri nel sangue ha recentemente dichiarato che accetterebbe di buon grado di diventare la madrina della sua squadra del cuore: “Mi piacerebbe essere la madrina del Napoli, per dare un apporto morale alla tifoseria, ai giocatori, e a tutti i componenti dello staff, che tanto stanno facendo negli ultimi anni per guadagnarsi la Champions e, magari, vincere il campionato”.

Floriana, infine, ha anche ammesso di essere un’assidua frequentatrice dello stadio San Paolo: “La domenica vado spesso allo stadio, mi piace commentare con i miei amici napoletani l’andamento della partita e ovviamente condividere con loro il tifo”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mah, io direi che, oltre all’appoggio morale, se facesse un pensierino anche a qualcosa di più concreto squadra e tifosi gradirebbero di più…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.