In Sicilia arbitrerà Luca Massimi di Termoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La partita tra Trapani e Salernitana, in programma domenica 22 settembre alle ore 21 e valida per la quarta giornata del campionato di Serie B, sarà diretta dal signor Luca Massimi di Termoli. I suoi assistenti saranno Pasquale Cangiano (sez. Napoli) e Alessio Berti (sez. Prato). IV uomo: Daniele Rutella (sez. Enna).  l’unico precedente con i granata è stato in Coppa Italia quando, gli uomini di Ventura, vinsero per 3-1 contro il Catanzaro.

L’arbitro di Trapani-Salernitana ha fatto la sua prima presenza in serie B, quest’anno, esordendo in Empoli-Juve Stabia. Il match è finito 2-1 per la squadra toscana dove, ha estratto due cartellini gialli e ha fischiato un calcio di rigore. Il direttore di gara, lo scorso anno, ha fatto 13 presenze, ha estratto 58 cartellini gialli di cui quattro per doppia ammonizione e 3 cartellini rossi. Inoltre, ha concesso due rigori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.