Lotta alla prostituzione: stretta del Questore di Salerno, emessi 5 Daspo

Stampa
Il Questore di Salerno, nell’ambito del rafforzamento delle attività di prevenzione e controllo del territorio in città ed in provincia, in collaborazione con le altre forze di polizia e con le polizie locali, nei giorni scorsi ha emesso alcuni provvedimenti inibitori a carico di soggetti, abitualmente dediti ad attività illecite e pertanto ritenuti socialmente pericolosi per la collettività.

In particolare, dopo rapida ed accurata istruttoria da parte degli agenti della Polizia di Stato della Divisione Polizia Anticrimine, il Questore ha emesso 1 provvedimento di sottoposizione alla sorveglianza speciale, per la durata di tre anni, a carico di un pregiudicato, originario di Nocera Inferiore, dedito abitualmente allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Inoltre, il Questore ha emesso 5 provvedimenti di divieto di accesso ai luoghi dovevengono svolte attività illecite (cosiddetto “D.A.Spo urbano”), della durata di sei mesi, a carico di altrettante donne provenienti dalle province di Napoli e Caserta, sorprese dalla Polizia Municipale di Salerno ad esercitare l’attività di meretricio nella zona della litoranea di Salerno e già destinatarie dell’intimazione ad allontanarsi dai medesimi luoghi per reiterate condotte di prostituzione in occasione di precedenti controlli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.