Salerno all’alba tra degrado e prostituzione in via Allende – Video

Stampa
L’altra faccia di Salerno. All’alba, un nostro lettore, Ciro Giordano, ha documentato lo stato di abbandono e degrado della litoranea da via Clark a via Allende. Sul percorso, poco prima delle sei del mattino rifiuti, erbacce, alcuni roghi ed anche prostitute che continuavano a vendere il proprio corpo alle prime luci dell’alba. Sembra un’altra Salerno quella che si vede nel video destinato a far riflettere

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ECCOLA …ECCOLA QUI LA CITTA’ TURISTICA, LA CITTA’ A MISURA D’UOMO, L’OMBELICO DEL MONDO, SALERNO STRRRRRAORDINARIO PATRIMONIO DELL’UMANITA’….IL MODELLO DA ESPORTARE !!! SI COME NO, MA NEL CESSO !!!

  • Il ringraziamento va’ soprattutto al nostro sindaco,incompetente,menefreghista,ma primo in Italia come paladino di Collodi e come disse Peppino a Totò,ho detto tutto

  • Mi pare che non ci sia niente di nuovo e di diverso dal normale degrado in cui è stata portata questa città da De Luca, dai suoi compari amministratori e dai suoi elettori!? Grazie a tutti!!!!!

  • non per difendere nessuno, ma credede davvero che altri città non abbiano gli stessi problemi? è come se la pioggia, il vento e il mare alto fossero colpa dell’amministrazione, siete proprio patetici!

  • Cose che accadono in tutte le periferie del mondo, e non è un modo per minimizzare. Piuttosto noto che queste signorine si sono spostate qualche km più a nord rispetto a quella che era la loro area di abituale stazionamento. Questo vuol dire che la periferia invece che allontanarsi si è avvicinata al centro della città, su questo rifletterei. A quelli che ripetono slogan a mo’ di disco rotto vorrei ricordare che un tempo queste signorine le avevamo all’altezza del teatro Verdi. Ultima riflessione, mi metto nei panni di quelli che hanno comprato casa nei palazzoni fronte Arechi sperando nella riqualificazione della zona e mi dispiace per loro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.