Una Mano Vela diamo” XI Edizione Manifestazione Rotary Club Salerno Est

Stampa
E’ in programma per domenica 22 settembre 2019 alle 8,30 a Salerno la undicesima edizione di “Una Mano Vela Diamo”, la regata di solidarietà che avrà come protagonisti i ragazzi diversamente abili dell’Anffas dell’istituto Smaldone e di altre importanti associazioni salernitane.

L’importante manifestazione è ormai un appuntamento fisso nel calendario di settembre del Rotary Salerno Est, e rappresenta l’impegno costante del club in favore dell’inclusione e dell’attenzione in particolare ai minori e ai soggetti più deboli.

I ragazzi saranno accompagnati, oltre che dai tutor e familiari, anche dai rotariani e dalle loro famiglie nella crociera da Salerno a Cetara, per godere insieme della traversata e dello spettacolo offerto come ogni anno dal Comune di Cetara.

“Essere riusciti a coinvolgere la società civile in questo significativo evento rotariano a favore dei diversamente abili, mi riempie d’orgoglio. A dimostrazione che operare in sinergia è importante per raggiungere risultati rilevanti.” dichiara il presidente del Rotary Club Salerno Est Carmine Nobile sottolineando che la manifestazione vede la collaborazione anche dell’Interact Club Salerno e del Rotaract Club Salerno, del Rotaract Club Salerno Duomo e del Rotaract Club Campus Salerno dei Due Principati, nonché delle Amministrazioni Comunali di Salerno e Cetara, della Salerno Stazione Marittima, dell’Associazione Stella Maris Salerno, della Federazione Italiana Piloti dei Porti, della società di navigazione Travelmar, della Banca Monte Pruno, dei Rimorchiatori di Salerno e della Farmacia Soglia.

Il ritrovo dei partecipanti alla manifestazione  è previsto per le 8:30 presso la Stazione Marittima di Salerno, dove ci saranno i saluti delle autorità rotariane e cittadine; il rientro a Salerno è previsto, poi, per le ore 13:00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.