Vietri sul Mare: evase da domiciliari 5 mesi fa, arrestato rumeno

Stampa
Ottima operazione dei Carabinieri di Vietri sul Mare, nella serata di ieri (19 settembre), quando i militari dell’Arma hanno tratto in arresto il cittadino rumeno, R.A., classe 1983, pregiudicato, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nel comune alle porte della Costiera, in ottemperanza all’ordine di carcerazione del Tribunale di Salerno, che ha concordato con le risultanze investigative del Comando procedente.

Il 36enne si era reso responsabile del reato di evasione e resosi irreperibile da circa 5 mesi, quando nei suoi confronti la Corte d’Appello di Salerno aveva autorizzato l’estradizione in Romania per mandato di arresto europeo.

L’individuazione e l’arresto sono avvenuti dopo un tentativo di sfuggire alla cattura, ma il pronto intervento dei militari, con un’azione fulminea e coordinata, ha consentito di consegnarlo alla giustizia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.