Salerno: parcheggiatori abusivi al cimitero, sono sempre lì. Fate qualcosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Ancora parcheggiatori abusivi in città. La segnalazione, l’ennesima, arriva da Brignano, zona cimitero di Salerno. Anche questa mattina gli abusivi della sosta erano lì a chiedere l’obolo soprattutto a donne e persone anziane. Una situazione più volte denunciata alle autorità competenti e che non riesce ad essere debellata nonostante il decreto sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Se nessuno li va a prendere, nessun decreto tiene.
    In pratica c’è una piccola tassa anche per andare a trovare i nostri poveri cari.

  2. all’uscita li ritrovi fuori a guardare le auto,quelli allo stadio te li ritrovi accanto a guardare la partita e a scolare birre,oppure quelli fuori dai locali te li ritrovi in pista a ballare

  3. Ho visto venire I carabinieri e mentre controllavano l’ingresso principale e il primo sulla salita, gli altri continuavano I propri affari all’ingresso superiore e della parte nuova, uno guardava I carabinieri se salivano e gli altri “lavoravano”… Anche se li porti via il gior o dopo sono di nuovo lì…

  4. Chiedono soldi….se rifiuti…..insistono ….manco x un caffe”? Se ancora rifiuti….a tenete na sigaretta? Parti….e ti bestemmiano…ecco qua…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.