Salerno: tragico incidente in Via Ligea, un morto e 4 feriti

Stampa
E’ notizia di pochi istanti fa di un drammatico incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba in Via Ligea a Salerno. Un’auto con a bordo 5 persone è improvvisamente finita fuori strada impattando violentemente. La dinamica è ancora tutta da ricostruire ma nell’impatto un giovane è deceduto mentre gli altri 4 occupanti sono rimasti feriti, alcuni in modo serio. Sul posto oltre alle forze di polizia ed ai Vigili del Fuoco anche le ambulanze dell’Humanitas. Tutti i coinvolti nell’incidente e la persona che ha perso la vita sarebbero tutti originari di Avellino.

A breve ulteriori aggiornamenti

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A chi auspica nuovi, più grandi ed economici parcheggi per rivitalizzare la movida nel centro storico della nostra città dico: il futuro di una movida civile e responsabile viaggia a piedi o sui mezzi pubblici. Tutto il resto è barbarie. Una prece per il giovane defunto nel giorno di San Matteo.

  • Pochissimi controlli, auto e moto indisciplinati, ciclisti che non rispettano divieti..passiamoci tutti una mano sulla coscienza, anche chi si ritiene in generale ‘una brava persona’.
    Vi prego..

  • Solo una domanda (sperando di non peccare di presunzione o altro): ma a quanto andavano su quella strada?

  • Uagliu chist fujevn comm i pazz..vengono a Salerno a fare scorribande e i mamm chiagnen

  • Se rispetti i limiti la macchina non si distrugge in quel modo, sicuramente la velocità era eccessiva.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.