Salerno: tragico incidente in Via Ligea, un morto e 4 feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
E’ notizia di pochi istanti fa di un drammatico incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba in Via Ligea a Salerno. Un’auto con a bordo 5 persone è improvvisamente finita fuori strada impattando violentemente. La dinamica è ancora tutta da ricostruire ma nell’impatto un giovane è deceduto mentre gli altri 4 occupanti sono rimasti feriti, alcuni in modo serio. Sul posto oltre alle forze di polizia ed ai Vigili del Fuoco anche le ambulanze dell’Humanitas. Tutti i coinvolti nell’incidente e la persona che ha perso la vita sarebbero tutti originari di Avellino.

A breve ulteriori aggiornamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. A chi auspica nuovi, più grandi ed economici parcheggi per rivitalizzare la movida nel centro storico della nostra città dico: il futuro di una movida civile e responsabile viaggia a piedi o sui mezzi pubblici. Tutto il resto è barbarie. Una prece per il giovane defunto nel giorno di San Matteo.

  2. Pochissimi controlli, auto e moto indisciplinati, ciclisti che non rispettano divieti..passiamoci tutti una mano sulla coscienza, anche chi si ritiene in generale ‘una brava persona’.
    Vi prego..

  3. Solo una domanda (sperando di non peccare di presunzione o altro): ma a quanto andavano su quella strada?

  4. Se rispetti i limiti la macchina non si distrugge in quel modo, sicuramente la velocità era eccessiva.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.