Di Tacchio a DAZN: “Gara di sofferenza, l’importante era fare risultato”

Stampa
Il capitano della Salernitana Francesco Di Tacchio ai microfoni di DAZN al triplice fischio dell’arbitro commenta la vittoria di misura conquistata a Trapani: “Sapevamo che questa sarebbe stata una partita difficile. Tra l’altro non semplice giocare con questo vento ma abbiamo disputato una grande gara. Oggi era importante fare risultato e ci siamo riusciti”.

Il centrocampista poi entra nel merito: “Il primo tempo abbiamo faticato e non poco, nella ripresa abbiamo iniziato a giocare e siamo riusciti a trovare anche il gol. Il campionato è lungo e la Serie B è particolare. Dobbiamo ragionare partita dopo partita poi a fine Maggio tireremo le somme.

L’espulsione di Ventura? “Ci ha penalizzato anche perchè il Mister quando è in panchina per noi è un valore aggiunto…”

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.