Drammatico incidente in Litoranea Pontecagnano: 4 feriti, uno grave

Stampa
Pauroso impatto violento sulla Litoranea di Pontecagnano Faiano nel tardo pomeriggio di oggi. Ancora in corso di accertamento le cause del sinistro  avvenuto dopo la curva che costeggia l’Acqua-park IsolaVerde ovvero su Via Lago Trasimeno. Due auto coinvolte in un drammatico frontale. Quattro persone coinvolte. Sul posto sono giunte due ambulanze della Vopi di Pontecagnano e in secondo momento i sanitari di Croce Verde e Humanitas, oltre che Vigili del fuoco e  carabinieri. Un adulto versa in grave condizioni ed è stato ricoverato in prognosi riservata al Ruggi di Salerno. Praticamente distrutte le auto. Traffico deviato verso la statale Aversana.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • le luci della.litoranea.nei tratti pericolosi sono 9 mesi fulminate ma chi deve provvedere? isola.verde ha fatto una costruzione pericolosissima ma chi ha fatto quello scempio in curva!!

  • le luci in litoranea sono due anni che sono fulminate!! il genio che ha costruito la l’entrata dell’isola verde..sarà qualche geometra!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.