E’ morto il ragazzo disperso sui monti: ritrovato privo di vita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ritrovato privo di vita,  nel pomeriggio di oggi dal Soccorso Alpino e Speleologico della Campania il ragazzo di Eboli disperso da ieri.

Operazione congiunta dai Vigili del Fuoco di Salerno, Bari e Avellino con la collaborazione del CNSAS. Alle ore 14:30 circa il gruppo elicotteristi e gli elisoccorritori dei Vigili del Fuoco di Salerno dopo aver individuato l’uomo, procedevano al recupero del corpo privo di vita”

Il giovane era partito con altri 2 amici ed erano diretti sulla cima  del Monte Accellica, alto 1660 metri tra la provincia di Salerno e quella di Avellino nei comuni di Acerno, Giffoni Valle Piana e Montella.

Ad un certo punto gli amici che erano con il giovane poi disperso si sono separati e del ragazzo di Eboli non si sono avute più notizie seppur il giovane avesse lasciato intendere di voler attraversare da sud a nord la cresta.

Immediati i soccorsi che hanno perlstrato l’area senza sosta, lavorando anche di notte con l’ausilio dell’AM. Questa mattina si è unito nuovamente alle ricerche il 6^ reparto volo della ps e alle 14.30 il ritrovamento dell’uomo purtroppo senza vita. Hanno collaborato alle operazioni anche i Vigili del Fuoco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.