I navigator campani in piazza insieme ai lavoratori della Whirlpool

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Lunedì 23 settembre una delegazione dei Navigator campani sarà in piazza insieme ai lavoratori della Whirlpool per sensibilizzare ancora una volta sulla drammatica e insostenibile situazione occupazionale in Campania.

È giunto il momento di mettere al centro il diritto al lavoro di migliaia di persone. I lavoratori della Whirlpool stanno subendo un torto e le istituzioni devono rispondere immediatamente alle loro richieste. Così come le stesse hanno l’obbligo di non abbandonare i 471 navigator campani vincitori di una selezione pubblica che, come i loro colleghi in tutta Italia, hanno il diritto di svolgere le attività di supporto ai Centri per l’Impiego, per cui sono stati selezionati.

Saremo quindi in piazza sia per solidarizzare con chi è stato privato della sua dignità di lavoratore, sia per ribadire il nostro diritto a firmare il contratto di lavoro che ci siamo conquistati attraverso una regolare procedura selettiva pubblica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.