Site icon Salernonotizie.it

Il match winner Kiyine: “Vittoria sofferta, non era facile con questo vento”

Stampa
In sala stampa il match winner Sofian Kiyine che con il suo penalty ha regalato 3 punti importanti alla Salernitana lanciata in classifica a ridosso delle prime posizioni. “Stasera è stata una partita difficile sia per il vento che per il campo. Abbiamo avuto un rigore a favore per un fallo di mano ma siamo stati bravi a sfruttare l’occasione”.

“Avevamo speso tante energia nel primo tempo dove avevamo il vento contro. Nella ripresa abbiamo provato ad imbastire qualche trama di gioco ma non ci siamo riusciti. Speriamo di offrire una prestazione migliore già dalla prossima partita”.

“Il Trapani era molto alto con il baricentro. Era ovvio che noi fossimo schiacciati dietro”. La posizione che preferisco? “Non importa. Sono sempre a disposizione del Mister e pronto a dare il mio contributo”.

Ma quale è stata la migliore Salernitana vista fino ad ora? “Sicuramente quella contro il Pescara. In quella occasione abbiamo messo in campo tutti i dettami provati in allenamento. Per le prossime gare bisognerà mettere a fuoco quello che ci dice il Mister. Siamo un gruppo nuovo con tanti giovani ed è ovvio che ancora siamo in una fase di rodaggio”.

Exit mobile version