Lutto cittadino nel paese di Gianluca morto a Salerno in via Ligea

Stampa
Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita Gianluca Puorro, 28 anni di Montefredane, piccolo borgo irpino, vittima di un incidente stradale avvenuto in via Ligea all’alba di ieri a Salerno. Gianluca era in auto assieme ad altri quattro amici quando la loro vettura si è schiantata contro la rete di recinzione del varco Trapezio.

Gianluca è morto sul colpo, le due ragazze, che probabilmente sedevano sui sedili posteriori, sono in condizioni gravissime ed in rianimazione mentre altri due ragazzi sono miracolosamente usciti illesi dallo schianto

I ragazzi – scrive Il Mattino – erano reduci da una serata in un locale del salernitano e viaggiavano dal viadotto Gatto verso il centro città di Salerno percorrendo via Ligea. Per errore – o forse per scarsa conoscenza della zona – hanno imboccato la corsia normalmente riservata ai tir in entrata al porto. L’auto ha sbandato, è uscita di strada e ha finito la sua corsa contro il cancello del varco Trapezio.

Lutto cittadino a Montefredane nell’avellinese dove viveva Gianluca che aveva dovuto affrontare la prematura perdita del papà. Era uno studente che amava la vita e la sua famiglia, la mamma Angela e il fratello Fabio distrutti dal dolore.

Il sindaco Valentino Tropeano che conosceva Gianluca ha proclamato il lutto cittadino

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Colpa dell’ora tarda…stanchezza…alcool etc ..etc….ma sempre in primis colpa della velocità …. con un impatto a velocità bassa non sarebbe successo l’irreparabile.
    Che morte evitabile….!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.