Serie B: Il Chievo riacciuffa il Pisa 2 a 2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È terminata 2 a 2 la sfida delle 18 di ieri tra Chievo e Pisa: gli ospiti passano in vantaggio con Marconi al 18′ che raddoppia ad inizio secondo tempo. I gialloblu non ci stanno e la riaprono con Segre al minuto 69. Nel finale arriva anche il gol del definitivo 2-2 firmato Dickmann. Con questo risultato il Chievo sale a quota 5 e il Pisa a 8.

Venerdì 20 settembre

21:00 Frosinone-Venezia 1-1 (Capuano – Capello)

Sabato 21 settembre

15:00 Benevento-Cosenza 1-0 (Armenteros)

15:00 Cremonese-Crotone 2-1 (Ceravolo, Palombi – Zanellato)

15:00 Empoli-Cittadella 1-0 (La Gumina rig.)

15:00 Juve Stabia-Ascoli 1-5 (Cissé – Da Cruz 2, Chaija, Ardemagni rig, Pucino)

15:00 Livorno-Pordenone 2-1 (Agazzi, Marras – Strizzolo)

15:00 Pescara-Entella 1-1 (Memushaj – Schenetti)

15:00 Spezia-Perugia 2-2 (Capradossi, M. Ricci rig. – Buonaiuto, Iemmello)

18:00 Chievo-Pisa 2-2 (Segre, Dickman – Marconi 2)

Domenica 22 settembre

21:00 Trapani-Salernitana

CLASSIFICA: Benevento, Virtus Entella 10; Ascoli 9; Empoli, Perugia, Pisa 8; Pescara 7; Cremonese, Salernitana, Pordenone 6; Crotone, Chievo Verona 5; Frosinone, Venezia, Spezia 4; Cittadella, Livorno 3; Cosenza, Juve Stabia 1; Trapani 0.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.