Assenza personale Centro Trasfusionale Salerno, l’azienda smentisce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In merito alla notizia di stampa inerente una ipotizzata assenza di personale al reparto trasfusioni all’Ospedale Ruggi di Salerno, cosa che avrebbe provocato una lunga attesa per i circa 30 donatori presenti, l’azienda comunica quanto segue:

Un solo infermiere, sul personale di reparto, è risultato assente per malattia questa mattina ed è stato immediatamente sostituito dal caposala. L’attesa, per le persone in fila, è stata causata esclusivamente dal notevole afflusso di donatori, cosa di cui naturalmente l’Azienda si compiace. Tenendo presente, però, che per ogni donazione occorrono tra i 15 e i 20 minuti e che  ci sono due postazioni disponibili, è chiaro che ogni ora possono essere effettuate massimo otto donazioni. Alle ore 10,30 di oggi erano state effettuate 24 donazioni di sangue e nessun volontario è andato via.

Lo scrive in una nota l’ufficio stampa dell’Ospedale Ruggi di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.