Mandorlini torna sul caso Salerno: “Fu solo una goliardata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Più di una volta Andrea Mandorlini ha avuto problemi con le tifoserie di squadre del Sud Italia. Ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ l’allenatore ravennate, attualmente senza panchina, ha però voluto chiudere la questione una volta per tutte. “Io antimeridionale? Tutto è nato da una ‘goliardata’ (Un coro di sfottò nei riguardi della Salernitana e dei suoi tifosi, quando era allenatore dell’Hellas Verona, ndr), non ho nulla contro Napoli e il Sud, assolutamente. Poi non sono il tipo che parla molto. Andrei assolutamente ad allenare una squadra meridionale, io ho peraltro uno stabilimento balneare a Ravenna dove lavoro insieme a tante persone del sud”.

Fonte sport.Virgilio.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Mandorlini tu invece rimani un razzista schifoso vergognoso ma soprattutto una bestia,il Sud ha tanti privilegi che la gentaglia come te la tratta solo con pietà,sei la Vergogna degli allenatori

  2. ancor ca parl chist…non può allenare nemmeno la Pergolettese (con tutto il rispetto x la pergolettese)

  3. Il solo affermare “ho uno stabilimento balneare dove lavoro insieme a tante PERSONE DEL SUD” manifesta la sua imbecillità e limitatezza culturale. La sola definizione di PERSONE DEL SUD implica avere un cervello della stessa densità dell’elio.

  4. Adesso che è senza lavoro e deve mettere il piatto a tavola ritratta tutto.
    Come dicevano i latini: pecunia non olet.

  5. La mano di Tommasone che ti ” ammesco’ ” i pensieri facendoti diventare quello che sei …. la ricordi ancora???

  6. Tutti giustamente contro Mandorlini e poi la Lega Nord al sud Italia piglia un sacco di voti: mah.

  7. Quindi?Ma non sai neanche quello che dici imbecille e mente decrepita,metti la politica dentro per difendere quel razzista schifoso,ma vai a cagare pure tu imbecille decrepito,ma fa che si parente all’escremento mandorlini?Si si sei uguale a lui fogna!!!

  8. …beh, sicuramente si potrebbe non commentare quello che dichiara un individuo del genere, ma la tentazione rimane forte e non mi trattengo affatto…è semplicemente una m****!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.